Amo i tramonti d’inverno, quando gli ultimi raggi di sole della giornata ti scaldano e ti attraversano l’anima. Amo le sfumature violacee nel cielo, quell’atmosfera gelida che ti si stampa sul viso e ti congela il naso, quella predisposizione naturale all’abbracciarsi, allo stringersi, allo scaldarsi l’un l’altro. Amo la lentezza dei gesti, i giorni che passano lenti, come sospesi in una dimensione senza tempo, quegli infiniti giorni che ti sembrano dividerti dal Natale ed è un attimo e Natale è già qui. Amo la convivialità, l’amore che si respira nell’aria, la felicità dei bambini e il cuore leggero di tutti gli adulti che si riscoprono un po’ meno grandi.
Amo quei baci sotto al portone, quelli lunghi, in cui il vapore che esce dalle bocche si fa amore e si fa nuvole di tenerezza. Chissà dove volano tutte quelle nuvole poi…se c’è un paradiso dei baci scambiati d’inverno, quelli che ti scaldano il cuore e che ti fanno sentire la primavera negli occhi. Dev’essere un bel posto, quello. Amo l’inverno e le sue promesse scritte sui vetri appannati…alcune di esse ci saranno ancora all’arrivo della primavera, altre invece saranno state delle belle parole sciolte in goccioline d’acqua. Amo l’inverno, perché permette di riordinare i pensieri, di pensare a quanto sarà bello quando fioriranno i tuoi boccioli di rose… e ti faranno innamorare ancora di più della vita e del suo miracolo che sempre si trasforma.
Abito: Luckylu; Orecchini: Nunù Bijoux ; Occhiali da sole: Borsalino, comprati su The Dropz; Borsa forma di cuore : comprata a Valencia; Anello: Rebecca Gioielli; Rossetto: Diego Dalla Palma, Chubby Lip&cheek n°98
14 Commenti
Ma quella borsetta è amore vero *_*
Stupendo anche l’abito :)
finalmente so il numero e il marchio del rossetto rosso perfetto
ahah ne ho altri millemila :D Red passion!
Scrivi parole che toccano il cuore, arrivano alla pancia e non escono più. Potrei scriverti che le foto sono belle, ma di quello ne parliamo un’altra volta, oggi voglio dare la giusta importanza a quello che hai scritto.
Nunzia adoro il tuo blog, adoro te e adoro le parole che metti nero su bianco.
Le foto sono stupende ma a parte ciò, le parole che hai usato sono stupende! Amo anche io tutto ciò che sta intorno a Natale.
una sola parola… POESIA
Non ho parole…le più belle le hai scelte tu❤️ Grazie
Un paradiso dei baci invernali… ecco mi piace pensare che esista! Come quello dei baci estivi! Un posto dove tutto rimane vivo ed emozionante! Come congelato in un caldo tepore romantico.
Stupendi gli orecchini che indossi!
Ciao Nunzietta! Non so se sia più bella tu o ciò che hai scritto…direi tu!:) Amo tutte queste cose ed aggiungerei anche l’inevitabile malinconia che questo periodo porta. Un pezzo che hai scritto in particolare mi è piaciuto, il miracolo della vita che sempre si trasforma..la primavera arriva sempre a fine inverno e con positività ed ottimismo aspettiamo che le rose fioriranno:) Sei stupenda, mi piace un sacco l’anello. Ti mando un bacio ed un abbraccio grandigrandigrandi, anzi enormi!:*** ♥
quella borsetta è splendida
♡B.
Mi piace tantissimo quella pochettina cuoriciosa…Anche l’anello a dire il vero!
Sei bella bellissima quando scrivi queste cose, e non parlo dei tuoi occhioni.
Comunque io vivo sul mare e ci vado solo d’inverno quindi ti mando un cuore speciale. <3
Che belle parole Nunzia e tu come sempre stai una favola!
Il vestito è un amore e tu mi farai venire il diabete se continui con questi viaggi mentali tra le romanticherie che ti frullano in testa :D No, scherzo, bellissimo post, amour <3 <3 <3